Classe Approfondimento Sportivo

La Scuola Secondaria Statale di I grado “G. Diano” di Pozzuoli per l’a. s. 2020/2021 attiverà, in via sperimentale, una classe prima di approfondimento della pratica sportiva, che prevede ulteriori 2 ore pomeridiane di attività motoria, patrocinate da alcune federazioni sportive.

La domanda di adesione a tale attività, scaricabile dal sito della scuola, dovrà essere presentata in formato cartaceo presso la segreteria dal 7 al 31 gennaio 2020.

Accederanno alla formazione di tale classe le prime 24 richieste pervenute.

Per l'anno scolastico 2021/2022, sono aperte le iscrizioni alla classe prima di approfondimento della pratica sportiva, dal 4 al 25 gennaio 2021.

Accederanno alla formazione di tale classe le prime 22 richieste pervenute.